Ti presentiamo l'ottimizzatore di potenza Serie S per impianti residenziali SolarEdge lancia il suo ottimizzatore di potenza più avanzato di sempre.
 

La serie S rafforza ulteriormente la nostra tecnologia di sicurezza fotovoltaica leader nel settore, stabilendo un nuovo punto di riferimento per il rilevamento e la prevenzione dell'arco con SolarEdge Sense Connect (disponibile dal 2022 tramite aggiornamento del firmware).

Abbiamo anche razionalizzato la linea di ottimizzatori di potenza per semplificare la progettazione e la logistica, ridurre i tempi di installazione con un layout dei cavi migliorato e reso i modelli della serie S a prova di futuro per soddisfare i requisiti dei moduli fotovoltaici del futuro.
 

Il nostro ottimizzatore di potenza residenziale più avanzato di sempre

Ultima generazione di ottimizzatori di potenza di SolarEdge, la serie S fa ancora di più per proteggere le persone e le proprietà, oltre a velocizzare i tempi di installazione e la progettazione dell’impianto SolarEdge.

A prova di futuro per soddisfare le caratteristiche in evoluzione dei moduli, la serie S è anche compatibile con celle ad alta corrente come l'M10 e il G12.

E proprio come i suoi predecessori, gli ottimizzatori di potenza della serie S aumentano la produzione del sistema fotovoltaico con il tracciamento MPP a livello del singolo modulo e permettono una visibilità puntuale con il monitoraggio delle prestazioni a livello appunto di singolo modulo.

Modelli disponibili:

  • S440: supporta moduli fotovoltaici fino a 440 Wp, Isc 14.5 A, Voc 60 V

  • S500: supporta moduli fotovoltaici fino a 500 Wp, Isc 15 A, Voc 60 V

     

SolarEdge_Logo-01.jpg