11/01/2022
GoodWe si modernizza, evidenziando il ruolo della tecnologia intelligente nella trasformazione del futuro dell'energia.

11/01/2022
GoodWe si modernizza, evidenziando il ruolo della tecnologia intelligente nella trasformazione del futuro dell'energia.

GoodWe ha rinnovato il proprio marchio in linea con l'evoluzione del nuovo spazio energetico globale, investendo sulla digitalizzazione. Al centro di questa nuova identità del marchio c'è l'impegno di GoodWe a sfruttare la tecnologia intelligente per guidare la transizione energetica globale e realizzare un futuro più sostenibile per tutti.

GoodWe considera l'innovazione tecnologica un pilastro fondamentale del marchio, quindi sia il suo nuovo logo, che lo slogan del marchio è, "Smart Energy Innovator" sono stati rinominati per far emergere questa identità high-tech. Il nuovo logo sarà lanciato ufficialmente il 7 gennaio 2022.

Successivamente, i nuovi design dei prodotti incorporeranno il nuovo logo, evidenziando l'innovativa identità del marchio dietro i prodotti. In qualità di innovatore energetico intelligente, GoodWe si è impegnata a innovare attorno alle tecnologie abilitanti net-zero e l'interconnessione digitale è un principio chiave della sua visione per il futuro della nuova energia.

L'azienda si è posta l'obiettivo di fornire soluzioni complete e integrate nella nuova energia digitalizzata. Ha effettuato investimenti significativi nella ricerca e sviluppo di prodotti e sistemi che funzionano in modo intelligente ed efficiente e sono in grado di aumentare la produttività, la sicurezza, i costi e la sostenibilità dei sistemi energetici.

GoodWe ha anche rinnovato il proprio sito Web adottando un aspetto più pulito e ottimizzato per offrire ai visitatori del sito un'esperienza semplice e intuitiva. Anche la personalità del marchio di GoodWe è stata ridefinita e ora enfatizza un'identità "Forte, capace e rispettabile". Questa nuova identità riflette i valori fondamentali del marchio di professionalità e affidabilità. Anche la collaborazione e la condivisione fanno parte dei valori fondamentali di GoodWe, ed è per questo che si è prefissata di costruire comunità nell'energia sostenibile in grado di fornire valore a tutti i suoi stakeholder chiave, creando al contempo un futuro sostenibile per la Terra, l'umanità e il futuro generazioni.

Il CEO e fondatore di GoodWe, Daniel Huang, ha sottolineato che "GoodWe è determinato a diventare una delle principali forze trainanti nella transizione energetica globale e negli sforzi globali per costruire un futuro sostenibile". Questa missione è guidata dalla visione finale dell'azienda di guidare la transizione energetica intelligente del mondo. L'8 gennaio 2022, GoodWe terrà una cerimonia di inaugurazione per la sua nuova sede aziendale nella zona high-tech di Suzhou nel Jiangsu. Il quartier generale, che si estenderà per 20 piani fuori terra e 3 piani interrati, è un investimento importante, destinato a presentare tecnologie intelligenti e ospitare una struttura di ricerca e sviluppo sull'energia intelligente in cui verranno condotte alcune delle ricerche sui prodotti fotovoltaici e sulla tecnologia dell'azienda. Il rebranding di GoodWe offre un aspetto più pulito e snello, nello spirito del suo impegno ad aiutare i suoi clienti a passare a prodotti e sistemi energetici più puliti e snelli che garantiscono efficienza. Il marchio vede la tecnologia intelligente come uno strumento fondamentale nella trasformazione dello spazio energetico globale e si è impegnato a sviluppare soluzioni energetiche più intelligenti ed efficienti che aiutino a soddisfare le esigenze energetiche del futuro in modo da realizzare gli obiettivi globali condivisi.